Visita la nostra pagina...

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative...
FacebookTwitter

Chi è online

Abbiamo un visitatore e nessun utente online

Statistiche

Visitatori
1
Articoli
15
Web Links
5
Visite agli articoli
28524

Raduno Alta Val Parma 2017

 

 

 

 

 

11° Edizione Raduno Alta Val Parma 2017


 

 


Raduno Alta Val Parma 2018

 

 

 

11° Edizione Raduno Alta Val Parma 2018

 

Quote di partecipazione (potete scaricare qui il modulo per l'iscrizione)


Pilota 50,00 Euro

Passeggero 30,00 Euro

Ospite 20,00 Euro (quota per il solo pranzo di domenica)


La quota comprende la colazione presso il Bar in prossimità della partenza, ristoro a metà percorso, il pranzo finale, gadget dell'evento e premiazione a fine manifestazione.

Per chi vorrà fermarsi a mangiare come ospite la quota per il solo pranzo è di 20,00 euro

 

Sabato 29 Aprile 

Giro in notturna con cena

Nessuna iscrizione necessaria o quota da pagare, ma prenotatevi per tempo in modo da consentirci di organizzare la cena in base ai partecipanti.

Il costo della cena è a carico di ogni partecipante.

- Ritrovo e partenza: Ore 18.30 nel parcheggio dietro supermercato Conad a Langhirano (PR)


Per dormire la notte di sabato vi consigliamo di prenotare una camera presso HOTEL "Ai TIGLI" raggiungibile a questo indirizzo Web.

Se preferite un B&B questo merita senz'altro "Cancabaia".

Per info fate riferimento ai numeri di telefono riportati nel modulo d'iscrizione del raduno di domenica o sulla locandina dell'evento.


 Domenica 30 Aprile

11° Raduno Alta Val Parma

Alle ore 8.30 iniziamo le iscrizioni, come di consueto se vi presentate con il modulo d'iscrizione già compilato agevoliamo la formalità così da iartire in tempi brevi.

Non è una competizione sportiva, pertanto ognuno è libero di procedere con il proprio ritmo in base alle capacità di guida e del mezzo a disposizione.

Tutti i quad dovranno essere in regola con il codice della strada e gommati in maniera adeguata per affrontare tratti sterrati con fango.

Il tracciato non presenta difficoltà particolari, è stato suddiviso in sezioni e segnalato con frecce e cartelli, per ogni sezione ci saranno membri dello staff con il compito di prestare assistenza in caso di bisogno.

Altri membri dello staff fungeranno da scope, ovvero percorreranno il tracciato dopo che tutti i partecipanti saranno partiti per assicurarsi che nessuno rimanga indietro e per recuperare eventuali mezzi in avaria.

Prima della partenza saranno forniti i numeri di telefono per le emergenze in caso di necessità.

Per tutto il resto fate riferimento ai numeri di telefono riportati sul modulo d'iscrizione o sulla locandina dell'evento.

- Ritrovo: Ore 8.00 parcheggio ristorante località Ponte di Mulazzano Lesignano de Bagni (PR)

- Partenza: Ore 9.30 P.le Corridoni Langhirano (PR)

Raduno Alta Val Parma 2015

 

CACCIA GROSSA PER GLI “ AVVOLTOI DI LANGHIRANO” !!!!

Quest'anno, è proprio il caso di riconoscerlo, le prede “catturate” sono state tante, anzi tantissime!!!

Sazi ma mai stanchi di aggiungerne altre e poi altre ancora.......

Il 9° raduno svoltosi il 26 Aprile 2015 ha visto protagonisti ben 150 quaddisti provenienti da varie località.

Grande partecipazione alla serata in notturna, più di trenta equipaggi si sono cimentati in un percorso impegnativo e divertente, reso più avventuroso dal buio della notte. Il tutto nelle colline della nostra Alta Val Parma e terminata con cena presso un tipico agriturismo della zona.
Grande affluenza anche il giorno dopo, grazie alle condizioni climatiche favorevoli, dove quaddisti e passeggeri si preparavano per una bella e spettacolare partenza nel centro di Langhirano.

 

 

 

 

Leggi tutto: Raduno Alta Val Parma 2015

Raduno Alta Val Parma 2014

FINALMENTE IL SOLE!!!

Ed eccoci arrivati,  all'ottava edizione del  raduno del motoclub “Gli Avvoltoi Racing quad”.

Quest'anno anche il sole ha voluto partecipare alla manifestazione svoltasi il 4 maggio scorso.

Grande e spettacolare la partenza avvenuta nel centro di Langhirano, dove già di buon mattino quad, musica e tanti spettatori animavano il paese ancora sonnecchiante, prima del via.

La pioggia caduta  inesorabilmente nei giorni precedenti, ha reso il percorso in tutti i suoi 80 km di fuoristrada assai impegnativo , ma non meno divertente allo stesso tempo.

Suggestivi come sempre  i paesaggi incontrati lungo il tragitto  snodato tra boschi , monti  e colline della nostra Alta Val Parma, resi ancor più belli  dalla limpidezza del cielo sereno.


 

Leggi tutto: Raduno Alta Val Parma 2014

Raduno Alta Val Parma 2013

UN “QUAD” PER LA MONTAGNA

Cambia la data, il luogo della partenza ma non l'essenza di questo magnifico evento, fatto di percorsi suggestivi e luoghi panoramici.

La solidarietà che il motoclub ha voluto manifestare verso le popolazioni dell'Alta Val Parma, gravemente danneggiate dagli eventi alluvionali recenti è stata la nota predominante della manifetsazione unita alla passione ed al divertimento che da sempre ci accompagnano.

Tantissimi, come sempre, coloro che fedelmente hanno risposto con entusiasmo al nostro invito.

Con l'ausilio del comune di Tizzano, il ritrovo nella piazza principale del paese, animata dal rombo quasi assordante dei motori è stato caraterizzato quest'anno dalla presenza di una nuova e spettacolare rampa di partenza, creando così un'atmosfera decisamente “racing”.

 

 

Leggi tutto: Raduno Alta Val Parma 2013

Raduno Alta Val Parma 2012

Come la tradizione vuole, anche quest'anno la pioggia ha accompagnato inesorabilmente il nostro 6° raduno, svoltosi il 15 Aprile scorso.
Le condizioni climatiche avverse non hanno fermato i 100 quaddisti provenienti da ogni parte d'Italia che hanno voluto aderire con entusiasmo alla nostra manifestazione annuale.
Come promesso l'anno scorso, si è svolta anche quest'anno la serata pre-raduno, che ha previsto un giro in notturna caratterizzata da pioggia a catinelle, nebbia autunnale e fango a volontà, anticipando così, quello che sarebbe stato lo scenario del giorno successivo e per terminare il tutto con cena finale in località " Pineta " di Cozzano nel comune di Langhirano.
La mattina seguente ha preso il via il raduno che con un percorso diverso in tutti i suoi tratti ha messo a dura prova l'abilità e la tenacia di tutti i partecipanti.

 

 

 

Leggi tutto: Raduno Alta Val Parma 2012