Visita la nostra pagina...

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative...
FacebookTwitter

Chi è online

Abbiamo 5 visitatori e nessun utente online

Statistiche

Visitatori
1
Articoli
17
Web Links
5
Visite agli articoli
38650

Raduno Alta Val Parma 2015

 

CACCIA GROSSA PER GLI “ AVVOLTOI DI LANGHIRANO” !!!!

Quest'anno, è proprio il caso di riconoscerlo, le prede “catturate” sono state tante, anzi tantissime!!!

Sazi ma mai stanchi di aggiungerne altre e poi altre ancora.......

Il 9° raduno svoltosi il 26 Aprile 2015 ha visto protagonisti ben 150 quaddisti provenienti da varie località.

Grande partecipazione alla serata in notturna, più di trenta equipaggi si sono cimentati in un percorso impegnativo e divertente, reso più avventuroso dal buio della notte. Il tutto nelle colline della nostra Alta Val Parma e terminata con cena presso un tipico agriturismo della zona.
Grande affluenza anche il giorno dopo, grazie alle condizioni climatiche favorevoli, dove quaddisti e passeggeri si preparavano per una bella e spettacolare partenza nel centro di Langhirano.

 

 

 

 

 Il percorso si presentava più lungo e piu' vario rispetto ai raduni precedenti: divertente con tratti tecnici che hanno messo a dura prova anche i piloti piu' esperti, ma mai pericoloso; assai diversificato con tratti sassosi, fangosi, boschivi e con gli immancabili guadi nel torrente Parma. 

In località Cozzano, nel comune di Calestano, tra il verde delle montagne veniva offerto un piccolo ristoro, con gli inconfondibili prodotti locali e dove anche la vista poteva gustarsi un meraviglioso panorama da cartolina sul pesaggio circostante.
Ritemprati e decisamte più carichi e soddisfatti i piloti riprendevano in mano i mezzi per proseguire il percorso.
E quale conclusione migliore della giornata quindi, se non davanti a gustosi piatti della cucina parmigiana presso il ristorante “ La Tavernaccia” di Langhirano.
Grande soddisfazione quindi per tutto lo staff organizzativo del motoclub che come sempre desidera ringraziare tutti i partecipanti, gli sponsor, i comuni, gli enti e tutti coloro che direttamente ed indirettamente hanno permesso la realizzazione ed il successo della manifestazione.
Appuntamento all'anno prossimo per il decimo raduno!